0

Crema Dock

94,90 EUR
Questa crema rivoluzionaria per pelli sensibili, lenisce rapidamente le irritazioni, uniforma il tono e aiuta a ridurre l'ipersensibilità. Questa crema è composta da ingredienti puri, di origine vegetale, 100% vegana e utilizza una sapiente combinazione di foglie di acetosa e vitamina E, un antiossidante naturale. Sfruttando il potere dei suoi interferoni - proteine prodotte da varie cellule - questa crema innovativa rafforza la pelle dall'interno verso l'esterno, lenendo e riducendo gonfiori e irritazioni.

Migliora l'idratazione della pelle
Migliora la compattezza e l'elasticità della pelle
Lenisce la pelle sensibile
Parti
Descrizione dei Prodotti
Non c'è bisogno di preoccuparsi se hai la pelle sensibile... Deborah ha inventato la Dock Cream! Questa rivoluzionaria protezione della pelle lenisce rapidamente le irritazioni, uniforma il tono e aiuta a ridurre la sensibilità, utilizzando ingredienti donati dalla natura. Questa crema è composta da ingredienti puri di origine vegetale, 100% vegana e contiene una sapiente combinazione di foglie di acetosa gialla e verde, raccolte dalla tenuta di Deborah nella campagna dello Shropshire. Questa protezione della pelle a base di erbe, utilizza un'intelligente combinazione di foglie di acetosa e vitamina E, un antiossidante naturale. Sfruttando il potere dei suoi interferoni - proteine prodotte da varie cellule - questa crema innovativa rafforza la pelle dall'interno verso l'esterno, lenendo e riducendo gonfiori e irritazioni. Contenuto: 50 ml.
Per chi è indicato
Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare alle pelli soggette a ipersensibilità.
Ingredienti
Deironised Water (Aqua) Synthalen K (Carbomer) Waglinol (Caprylic/Capric Triglycerides), Methylisothiazolinone, Organic Geranium Essential Oil,(Pelargonium Graveolens), Covitol 1100 (Vitamin E) (-Alpha-Tocopheryl Acetate), Bergamot Essential Oil (Citrus Bergamia), Glyceryl Stearate, Surfac JH200 (Ceteareth-20) Methylchloroisothiazolinone, Tea Tree Oil (Melaleuca Alternifolia), Lavender Essential Oil (Lavandula Angustifolia), Magnesium Nitrate, Magnesium Chloride,Rumex Crispus (Yellow Dock).
Modo d'uso
Applicare sulla pelle detersa al mattino/sera. La crema Dock può essere combinata con la crema per le vene dell'ortica: applicare la crema per le vene dell'ortica al mattino, quindi la crema Dock prima di andare a letto. L'effetto cumulativo di questo è una carnagione sana e lenita, e insieme queste due creme segnano una nuova era della cura della pelle vegana.

La tua pelle ti ringrazierà, se abbini il prodotto a:



Idrogel desensibilizzante alla camomilla
33,10 EUR
Guarda il prodotto
Latte idro detergente
33,10 EUR
Guarda il prodotto
Siero Nettle Venom
86,90 EUR
Guarda il prodotto
Carello
Non ci sono prodotti nel tuo carrello.
Creare un account utente
Visitando e utilizzando il sito web, accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più. Bene