0

Viso

Una buona cura del viso non consiste solo nell'uso di una crema buona e costosa, ma sono importanti anche altri passaggi nella cura della pelle.

Molte persone dimenticano quanto sia importante detergere il viso, perché se non usiamo un prodotto per la pulizia di qualità, anche la crema che applichi in seguito non funzionerà bene. Spesso saltiamo l'esfoliazione o la tonificazione della pelle. A volte pensiamo di non aver affatto bisogno di una crema speciale per la zona del contorno occhi...Perché usare un siero? Potresti notare un miglioramento significativo nella tua pelle una volta che inizi a usare la "procedura di stratificazione". Si tratta di applicare diversi prodotti per la cura della pelle in più fasi per ottenere il massimo effetto. Una corretta cura della pelle consiste in almeno tre passaggi: detersione, tonificazione e idratazione, a cui possiamo aggiungere prodotti più mirati per la rigenerazione della pelle, come l'esfoliazione, la crema per la zona del contorno occhi, il siero...

Se avete a disposizione diversi prodotti per la cura, la vostra pelle dovrebbe seguire i seguenti passaggi: 1. Detersione, 2. Peeling, 3. Tonificazione, 4. Siero, 5. Crema per la zona del contorno occhi, 6. Crema idratante, 7. Maschera per il viso (Se si tratta di una maschera con veleno d'api, che viene utilizzata come crema antietà intensiva, deve essere usata sopra la crema idratante; se si tratta di una maschera detergente, si usa prima, dopo la detersione.), 8. Protezione del viso dal sole, 9. Fissare e rinfrescare il trucco ("face mist").
Carello
Non ci sono prodotti nel tuo carrello.
Creare un account utente
Visitando e utilizzando il sito web, accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più. Bene