0
Quando si sceglie un prodotto per la pulizia, è importante che sia efficace, adatto al proprio tipo di pelle e allo stesso tempo delicato e non danneggi la barriera cutanea protettiva.

Molti saponi sono fortemente alcalini e possono danneggiare lo strato protettivo naturale della pelle, rendendola secca. Il migliore è un prodotto detergente che contiene buoni ingredienti biologici e allo stesso tempo idrata la pelle o ha addirittura un effetto antietà.

Come usare i prodotti per la pulizia? Per essere delicato durante il lavaggio, non usare acqua calda, usa invece acqua tiepida. Applica il latte detergente o il sapone/schiuma detergente su viso e collo e massaggia con movimenti circolari per rimuovere lo sporco. Per un'azione extra, lascia agire il detergente per cinque minuti e poi risciacqua. Asciuga delicatamente la pelle con un asciugamano morbido e non strofinarla. Se sei incline alle irregolarità della pelle (brufoli, acne), è meglio asciugare delicatamente la pelle con dei fazzoletti, poiché sono più puliti di qualsiasi asciugamano. Quindi ripeti l'intero processo.

Con la prima pulizia, vengono rimosse solo le impurità superficiali e il trucco, quindi è importante ripetere la pulizia. Con la seconda detersione, le impurità vengono rimosse più in profondità dai pori della pelle e, allo stesso tempo, è solo con questa ripetizione della pulizia che permettiamo al prodotto detergente di idratare la pelle o di avere un effetto antietà.
Carello
Non ci sono prodotti nel tuo carrello.
Creare un account utente
Visitando e utilizzando il sito web, accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più. Bene