0
Forse pensi che non sia nemmeno necessario spiegare perché la pulizia della pelle del viso è importante.

Abbiamo già sentito dalle nostre mamme che è assolutamente necessario struccarsi prima di andare a letto. Come sapete, la detersione rimuove le impurità, il trucco e l'eccesso di sebo. Se vengono lasciati sulla pelle, possono verificarsi irritazioni e la pelle può diventare meno efficace come barriera protettiva.

La detersione favorisce anche il rinnovamento cutaneo ed è particolarmente importante per la pelle soggetta a irregolarità cutanee e acne. Abbiamo bisogno di pulire il viso due volte al giorno, tutti i giorni, al mattino e alla sera.

Perché pulire la pelle al mattino e alla sera? La nostra pelle ha ghiandole sebacee che producono sebo (una sostanza oleosa) che impedisce alla pelle di seccarsi. La detersione mattutina, assicura che il sebo in eccesso e le cellule morte della pelle vengano rimosse.

Detergere la pelle a fine giornata, rimuove lo sporco che si è accumulato sulla pelle durante il giorno, il sudore e i residui di trucco. La pelle detersa in questo modo può rigenerarsi e riparare i danni durante la notte.
Carello
Non ci sono prodotti nel tuo carrello.
Creare un account utente
Visitando e utilizzando il sito web, accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più. Bene