0

Domande e risposte

Le api muoiono, a causa della rimozione del veleno d'api, presente nei prodotti?
L'estrazione del veleno d'api non danneggia le api e, come risultato, vivono ancora più a lungo del solito.
Posso usare i vostri prodotti durante la gravidanza?
La maggior parte dei prodotti può essere utilizzata durante la gravidanza, ma alcuni sono controindicati. Questi sono tutti prodotti per la cura anticellulite e la fragranza per il corpo Heaven. Si prega di verificare sotto la descrizione di ogni prodotto se può essere utilizzato durante la gravidanza.
I cosmetici Heaven sono adatti ai vegani?
Alcuni dei nostri prodotti contengono veleno d'api e miele. Le persone che non consumano prodotti di origine animale, potranno decidere di non utilizzare questi prodotti. Di recente abbiamo sviluppato una linea di prodotti vegani che contiene veleno di ortica al posto del veleno d'api. Puoi trovare prodotti vegani in una categoria speciale nel nostro negozio online.
Devo testare i prodotti su una piccola area di pelle prima del primo utilizzo?
Prima del primo utilizzo, si consiglia di testare i prodotti su una piccola area della pelle (ad es. dietro l'orecchio o sul polso).
Sono allergico al veleno d'api, posso comunque usare i prodotti?
Il contenuto di veleno d'api nei prodotti è minimo (<2%), ma può comunque causare una reazione nelle persone con allergia alla puntura d'ape. Ci sono molti prodotti Heaven che non contengono veleno d'api e sono più consigliati per le persone sensibili. Tali sono, ad esempio, i prodotti vegani in cui il veleno d'api viene sostituito con il veleno di ortica, che ha proprietà antietà comparabili.
Se effettuo l'ordine oggi, quando posso aspettarmi il pacco?
Quando elaboriamo gli ordini e inviamo i pacchi, prevediamo di spedirli entro e non oltre il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. In alcuni casi, quando siamo bloccati dal lavoro sul campo, a volte è necessario aspettare un po' di più per il pacco. Se non ricevi il pacco entro 7 giorni lavorativi dal pagamento, ti preghiamo di contattarci al info@heavenskincare.it.
Quali sono le opzioni di pagamento?
L'ordine può essere pagato in anticipo, con carta di credito/debito o tramite PayPal.
È possibile ottenere una fattura per l'azienda?
E' possibile, basta non dimenticare di selezionare l'opzione "Fattura aziendale" nel carrello e compilare entrambi i campi con le informazioni corrette dell'azienda a cui vuoi che venga emessa la fattura (ragione sociale e codice fiscale).
Il mio pacco non è ancora arrivato. Cosa posso fare?
Se il tuo pacco non è ancora arrivato, contattaci al numero +386 41 393 889 durante l'orario di lavoro (tutti i giorni lavorativi dalle 9:00 alle 16:00), o scrivici al info@heavenskincare.it, e ti aiuteremo a risolvere il problema!
È possibile acquistare i prodotti in un negozio fisico o in un salone di bellezza?
Per il momento i prodotti Heaven possono essere acquistati solo nel nostro negozio online in Italia.
Carello
Non ci sono prodotti nel tuo carrello.
Creare un account utente
Visitando e utilizzando il sito web, accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più. Bene