0
Le creme anti-smagliature agiscono sulla pelle in diversi modi, ma è importante sottolineare che non possono eliminare completamente le smagliature; tuttavia, possono contribuire a ridurne l'aspetto. Queste creme contengono tipicamente ingredienti idratanti come glicerina, acido ialuronico o pantenolo. Questi ingredienti aiutano a mantenere l'idratazione della pelle, migliorando la sua elasticità e flessibilità e riducendo la probabilità di formazione di smagliature.

Alcune creme anti-smagliature contengono ingredienti come la vitamina A, che favorisce il rinnovamento della pelle. Altre possono includere ingredienti come estratti di aloe vera, allantoina o pantenolo, che hanno proprietà lenitive e antinfiammatorie. Questi ingredienti possono ridurre l'irritazione, il prurito o il rossore associati alle smagliature e lenire la pelle.
Gli antiossidanti come le vitamine C ed E, sono spesso presenti nelle creme anti-smagliature. Essi agiscono proteggendo la pelle dai radicali liberi, che possono contribuire ai danni cutanei e aumentare la probabilità di formazione di smagliature.
Carello
Non ci sono prodotti nel tuo carrello.
Creare un account utente
Visitando e utilizzando il sito web, accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più. Bene